Il CdA ha nominato la direttrice generale

Dettagli della notizia

Si tratta di Claudia Materassi, 40 anni, laureata in Progettazione dei Sistemi Turistici, docente di scuola superiore, formatrice dei professionisti del settore turistico, e amministratrice, nel corso degli ultimi dieci anni, di uno stabilimento balneare

Data:

07 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Contenuto

Il CdA della San Vincenzo Servizi, visti gli esiti dello specifico avviso pubblico pubblicato nei giorni scorsi, ha nominato nella giornata di lunedì 4 marzo la direttrice generale dell’azienda speciale. Si tratta di Claudia Materassi, 40 anni, laureata in Progettazione dei Sistemi Turistici, docente di scuola superiore, formatrice dei professionisti del settore turistico, e amministratrice, nel corso degli ultimi dieci anni, di uno stabilimento balneare di San Vincenzo. Claudia Materassi, nata a Firenze nel 1984 e residente a Campiglia Marittima, è stata nominata dal CdA della San Vincenzo Servizi, presieduto da Mario Galleri.

“Riteniamo di aver individuato un profilo di alto spessore per quanto riguarda gli ambiti dei quali la San Vincenzo Servizi sarà chiamata ad occuparsi – spiega il presidente del CdA Mario Galleri -. Siamo convinti che possa a tutti gli effetti svolgere con soddisfazione l’incarico in questione, contribuendo in virtù della sua esperienza pluriennale, della sua formazione e delle sue caratteristiche specifiche allo sviluppo della San Vincenzo Servizi in questa fondamentale fase d’avvio”.

La neo direttrice generale ha incontrato anche il sindaco, Paolo Riccucci, che le ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro. “Sono soddisfatto della scelta formulata dal CdA della San Vincenzo Servizi – ha detto - che ha individuato in Claudia Materassi il profilo ideale per avviare il lavoro dell’azienda speciale. L’incarico che la attende è sicuramente impegnativo, nonché molto importante per quanto riguarda lo sviluppo del settore turistico, e non solo, di San Vincenzo. La gestione della spiaggia attrezzata per cani, del servizio di salvamento e delle attività culturali integrative della biblioteca infatti sono gli ambiti attuali di operatività dell’azienda – ha aggiunto – e da qui a breve la struttura della San Vincenzo Servizi sarà in grado di fornire ogni risposta o chiarimento in merito a quanto verrà organizzato sul territorio. Sia tramite i consueti canali di comunicazione che attraverso incontri con gli operatori del settore che stiamo già iniziando a calendarizzare”.

“Siamo già al lavoro per organizzare e dare risposte a cittadini e turisti che in vista della prossima stagione hanno intenzione di frequentare San Vincenzo – ha spiegato la stessa Claudia Materassi, neo direttrice generale della San Vincenzo Servizi –. Si tratta di una realtà nuova, la cui fase di avvio sarà fondamentale. Ringrazio il CdA per questa possibilità, nell’arco dei prossimi giorni incontreremo gli operatori e daremo tutte le risposte necessarie agli utenti. I primi passi saranno l’organizzazione del servizio di spiaggia attrezzata per cani, contestualmente alla predisposizione dell’iter necessario per definire nei dettagli il servizio di salvamento sulle spiagge libere di San Vincenzo”

Nelle prossime ore verranno dunque fissati i primi incontri con gli operatori, appuntamenti nell'ambito dei quali tutti coloro che sono interessati potranno ricevere ogni informazione in merito all'attività dell'azienda e alla relativa organizzazione, a partire dalla spiaggia attrezzata per cani. Chiunque intanto volesse richiedere informazioni può inviare una mail all’indirizzo info@sanvincenzoservizi.it.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

7 marzo 2024, 09:42