Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 unità con il profilo di “Addetto di Biblioteca” con contratto part-time e a tempo determinato per anni 3 (tre).

Maggiori informazioni:

Modalità di presentazione

(es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)

La domanda e la documentazione allegata dovranno essere consegnate, con le seguenti modalità:

– via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sanvincenzoservizi@gigapec.it oppure presso la posta certificata del Comune di San Vincenzo all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

– in busta chiusa mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo, oppure via raccomandata A/R, per mezzo del servizio postale, all’indirizzo della sede dell’Azienda Speciale San Vincenzo Servizi, in via B. Alliata 4 – San Vincenzo.

Termine presentazione domande Scadenza presentazione delle domande:

  • Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/09/2024.
 

A chi rivolgersi per chiedere informazioni

 

Ufficio personale 0565/707208
Responsabile del procedimento Direttrice Generale dott.ssa Claudia Materassi

Allegati:

Avviso di selezione e fac simile domanda per profilo di “Addetto biblioteca”