Approvazione avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un/a segretario/a amministrativo e di controllo.

 

Maggiori informazioni:

Modalità di presentazione

(es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)

La domanda e la documentazione allegata dovranno essere consegnate, con le seguenti modalità:

– via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sanvincenzoservizi@gigapec.it oppure presso la posta certificata del Comune di San Vincenzo all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

– in busta chiusa mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo, oppure via raccomandata A/R, per mezzo del servizio postale, all’indirizzo della sede dell’Azienda Speciale San Vincenzo Servizi, in via B. Alliata 4 – San Vincenzo.

Termine presentazione domande Scadenza presentazione delle domande:

  • Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/01/2025.
 

A chi rivolgersi per chiedere informazioni

 

Ufficio personale 0565/707208

 

Responsabile del procedimento Direttrice Generale dott.ssa Claudia Materassi

Allegati:

Avviso selezione segretaria  amministrativo e fac simile domanda 

 

Selez. Segret. Amm.vo e contabile_ Elenco ammessi-non ammessi

Le selezioni si svolgeranno il giorno mercoledì 15 gennaio presso la sede della SVS in via Beatrice Alliata n.4, piano primo, come da orario indicato allinterno dell’allegato.

 

Graduatoria-finale_signed1