Azienda speciale ‘San Vincenzo Servizi’, il sindaco Paolo Riccucci ha nominato i membri del CDA

Dettagli della notizia

Entro fine mese l’azienda speciale sarà in grado di svolgere tutti i compiti relativi alla gestione dei servizi specificati, occupandosi della selezione e della ricerca di personale e dando il via a tutti gli iter necessari per garantire l'attività.

Data:

14 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Contenuto

Dopo il passaggio in Consiglio comunale, nell’ambito del quale è stata approvata la documentazione (statuto, piano programma e schema di contratto di servizio) per la costituzione dell’azienda speciale ‘San Vincenzo Servizi’, il sindaco Paolo Riccucci ha analizzato e selezionato le otto domande ricevute a seguito della pubblicazione della relativa manifestazione di interesse, nominando nella giornata di ieri i tre membri del Cda. “Entro fine mese - ha sottolineato il sindaco Paolo Riccucci - l’azienda speciale sarà in grado di svolgere tutti i compiti relativi alla gestione dei servizi specificati, occupandosi della selezione e della ricerca di personale e dando il via a tutti gli iter necessari da predisporre per garantire le varie attività. Le procedure di avvio della ‘San Vincenzo Servizi’, ci tengo a sottolinearlo, stanno rispettando i tempi previsti - ha concluso - e ben presto l’azienda speciale sarà operativa per fornire ogni risposta a tutti coloro che vi si rivolgeranno”.

I tre membri del Cda nominati dal sindaco hanno eletto come presidente Mario Galleri, 52 anni, impiegato di banca, mentre la vicepresidente sarà Francesca Mazzara, 54 anni, avvocato. Terzo membro, consigliere, Anna Cresta, 43 anni, avvocato. In questi giorni verranno resi noti i riferimenti per poter contattare l’azienda speciale, tra mail e numero di telefono, a cui cittadini, aziende e soggetti interessati potranno rivolgersi per avere tutte le informazioni necessarie in merito a tutti i servizi, compresa la gestione della spiaggia attrezzata per cani in via della Principessa. Da domani inoltre, giovedì 15 febbraio, sarà online anche l’avviso di manifestazione di interesse per la nomina del direttore generale dell’azienda speciale. Tra i vari compiti del manager ci saranno quelli di dare esecuzione alla deliberazioni del consiglio di amministrazione, di formulare proposte, dirigere il personale e adottare tutti i provvedimenti diretti a migliorare la funzionalità e l’efficienza dei servizi garantiti dall’azienda. Oltre che stipulare contratti, convenzioni, definire la struttura organizzativa dell’azienda e seguire le procedure per la selezione e l’assunzione del personale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20 febbraio 2024, 09:23